Il 17, 18 e 19 marzo Officina Graziosi sarà a Parma in occasione di MECSPE 2016, la fiera di riferimento per la subfornitura industriale.
È il secondo anno che partecipiamo a questa importante fiera e anche per quest'anno lo faremo assieme al Consorzio VMech (di cui facciamo parte) e alle aziende amiche consorziate.
Anche in questa occasione a MECSPE 2016 portiamo la nostra esperienza e la nostra professionalità, che da più di 60 anni ci contraddistingue. In più riproponiamo la sinergia con le aziende forti del territorio con le quali lavoriamo e con cui riusciamo a garantire un servizio unico e fortemente ricercato: una catena di fornitura completa, adatta a soddisfare tutte le esigenze che il mercato richiede.
Quest'anno Officina Graziosi ha aggiunto una postazione cad/cam con l'obiettivo di raggiungere nuovi progetti di lavorazione a 5 assi. In più continua con l'aggiornamento del proprio parco macchine con il nuovo Mazak Multiplex 6300-II Y e anche questo è un altro tassello importante, che ci proietta verso il futuro con forza. E Mecspe è la fiera giusta, una fiera nazionale nell'area "calda" della meccanica di precisione conto terzi.
Vi aspettiamo a Parma a MECSPE 2016: SUBFORNITURA - PAD. 3 - STAND D43